giovedì 12 luglio 2012

CONSIGLI

PER NON MANGIARSI LE UNGHIE

unghie
Mangiarsi le unghie annulla il tuo stile e la tua bellezza prima di quanto tu riesca a metterti le dita in bocca. Anche la donna più elegante, alla moda avrebbe difficoltà a portarsi dietro dita mangiucchiate. Come ti sentiresti se dopo tanti corsi unghie le tue dita sarebbero sfiugrate ?
Questa è un abitudine terribilmente poco attraente e anche difficile da fermare. Tuttavia, vi sono alcuni consigli da tenere a mente per porre fine a questa anti-igienica abitudine…e questi sono i migliori:
  1. Tieni sempre qualcosa dal bordo smerigliato a portata di mano così quando hai urgenza di masticare puoi farlo sullo strumento adatto.
  2. Dedica alcuni minuti al giorno alla cura delle unghie, sia che si tratti di tirare indietro le cuticole, applicare lo smalto o fare dei massaggi. Questo sviluppa il tuo senso di orgoglio per le unghie e riduce il rischio di rovinare tutto il tuo duro lavoro con un morso.
  3. Metti lo smalto ogni volta per dissuaderti dall’idea di mordicchiare.
  4. Se proprio sei in conflitto, compra una bottiglia di liquido anti-morso per tenere le dita lontane dalla bocca.
  5. Quando hai l’urgenza di rosicchiare, da alle mani altro da fare. Per esempio gioca con una pallina, mangia uno snack sano e metti la crema per mani…qualsiasi cosa rimuova il pensiero delle unghie dalla tua mente.

Nessun commento:

Posta un commento