martedì 14 agosto 2012

CONSIGLI

OGGI PARLEREMO DI..... CIOCCOLATO... è già...
Chi non ama il cioccolato?? ma ci sono dei problemi... i brufoli, i chili che aumentano....
Ma il cioccolato in realtà fa bene!! Strano a dirsi è? Bhe ecco in cosa può essere utile e far bene:

  1. Con il cioccolato si possono fare degli ottimi massaggi per il corpo. Il cioccolato è consigliato nei trattamenti contro la cellulite e la ritenzione idrica. Mescola 500 gr di cioccolato fondente, che avrai fatto sciogliere a bagnomaria, con 2 gocce di olio essenziale di lavanda e comincia a spalmare il cioccolato sul tuo corpo...lasciati inebriare e coccolare con massaggi cioccolatosi.
  2. come-curare-il-proprio-corpo-con-il-cioccolatoMescolando 50 gr di cioccolato al latte, leggermente più grasso della varietà fondente, con pochi cucchiai di semolino, potrai ottenere invece una dolce miscela scrub per il corpo. Devi solo massaggiarti con cura nelle zone più ruvide, come gomiti, talloni e ginocchia e poi scioglierti in un bagno caldo e profumato.
  3. Il cioccolato è adatto anche per curare i nostri capelli, li rende più morbidi e splendenti. Mescolando 2 cucchiai di cacao in polvere con il tuo balsamo potrai ottenere un colore castano più brillante e ovviamente un profumo di cioccolato! Lascia agire il balsamo ottenuto per circa 10 minuti e poi risciacqua abbondantemente.

Nessun commento:

Posta un commento